PRENOTAZIONI

E' possibile effettuare la prenotazione del vostro soggiorno preferibilmente  dalle 9.00 a.m alle 16.00 p.m al numero +39 0823 921 078 , 3923959933(anche whatsapp)  oppure inviando un email su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa compilare il modulo di contatto in fondo alla pagina.

  
COME RAGGIUNGERCI

L'Hotel si trova nel centro di Roccamonfina, raggiungibile con l'auto prendendo l'autostrada A1 Napoli - Roma ed imboccando l'uscita Caianello. Usciti dall'autostrada seguire le indicazioni per Roccamonfina e successivamente seguire le indicazioni per Hotel dei Boschi, ristorante  Scialone. Ci troviamo in via delle Terme 15, 81035 Roccamonfina (CE)

 

REGOLAMENTO

Il ceck in è previsto per le ore 13.30 ,  il check out entro le ore 10.30 , in caso di permanenza inoltrata verrà addebbitato il costointero della camera.


COME PRENOTARE

versamento di una caparra di €50,00 per camera (periodo invernale )

versamento di una caparra pari al 30% dell'importo totale (periodo estivo Luglio e Agosto):

da effettuarsi come segue:

1.1 Bonifico bancario intestato a: Antonia s.r.l.s

CODICE IBAN : IT26B0898774910000000314400

BANCA : BCC TERRA LAVORO

1.2 Il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla chiamata di prenotazione, caso contrario la prenotazione non sarà considerata valida.

1.
3 Effettuato il bonifico bisogna inviare la ricevuta tramite email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il bonifico dovrà avere come intestatario lo stesso cognome con il quale è stata prenotata la camera.


TERMINI DI CANCELLAZIONE E PENALITA’ PERIODO ESTIVO

In caso di rinunzia del soggiorno vacanze      

  • Comunicando la disdetta fino a 7 giorni prima dell’arrivo la caparra potrà essere recuperata effettuando un altro soggiorno entro il mese corrente della predetta prenotazione.
  • La caparra non sarà rimborsata ne recuperata se la comunicazione viene fatta 3 giorni prima la data di prenotazione o in caso di mancato arrivo .